Park & Charge per utenti

Tutti i conduttori di veicoli elettrici sono potenziali utenti, ma in modo particolare lo sono coloro che intendono allargare il raggio d'azione dei proprio veicolo.
Per accedere all'infrastruttura di Park & Charge é sufficiente essere proprietario di un veicolo elettrico e acquistare la vignetta annuale a costo minimo.



Gli elementi di Park & Charge

E-Mobil Vignetta

Il Vignette è usato per contrassegnare il vostro veicolo elettrico. Il Vignette li autorizza affinchè l'anno reale usi il profondo posto elettrico speciale di parcheggio di veicolo.
Otterrete il Vignette dopo avere presentato i documenti del veicolo. Il Vignette può essere usato senza usando gli altri sevices di Park&Charge, soltanto per il parcheggio.


Park & Charge Chiave

La chiave KABA20, che dà accesso a tutte le posizioni Park & Charge in Europa, si otterrà al pagamento di una una tantum depositi, vedi listino prezzi. Usando una chiave meccanica non produce alcun consumo energetico intrinseco e il sistema rimane anche immune da interruzioni.


Come accedere al sistema Park & Charge:

1° passo
Leggete le Condizioni d'Uso di Park & Charge e compilate il Registratione di Park & Charge. Riceverete subito una conferma dal sistema, la quale vi informerà che il modulo di registrazione é stato inviato con successo. Con l'invio del modulo di registrazione accettate
le Condizioni d'Uso di Park & Charge. PDF: Download
Contratto & Condizioni d'Uso pdf: Download
Contratto & Condizioni d'Uso Word-modulo: Download

I vostri dati saranno inviati a info@park-charge.org. A breve riceverete un'e-mail di conferma dei dati che ci avete inviato. Vi preghiamo di inviarci anche una copia del libretto della vostra automobile tramite e-mail all'indirizzo info@park-charge.org. L'invio di tale copia è necessario per consentirci di dimostrare, se necessario, che la vostra automobile è un veicolo elettrico. Su richiesta degli organi di controllo siamo di fatto tenuti a fornire suddette informazioni.

2° passo
Effettuate il versamento sul conto di Park & Charge. I dati del conto sono indicati nel nostro Listino prezzi.
Non appena il vostro versamento sarà pervenuto nel nostro conto, provvederemo ad inviarvi la vignetta e le chiavi.

Un sentito grazie per aver scelto Park & Charge.

Altre informazioni:
Maggiori informazioni su Park & Charge sono disponibili anche su: Info. Per ulteriori domande vi preghiamo di rivolgervi a info@park-charge.org oppure al vostro Indirizzo di contatto presso Park & Charge.

Sedi

Le sedi d'installazione di Park & Charge sono disponibili esclusivamente per voi su: www.lemnet.org.


Parcheggio

Per poter occupare i parcheggi riservati (nell'ambito del regolamento locale di parcheggio), dovete incollare la vignetta in modo ben visibile sul lato interno del parabrezza della vostra automobile elettrica. Il controllo è a cura degli organi competenti.
Se per determinate sedi fossero previste delle limitazioni temporali (segnalate sui cartelli del parcheggio), queste devono essere rispettate. L'orario d'arrivo deve essere indicato tramite un disco orario in dotazione al veicolo, esposto in modo ben visibile dall'esterno. In caso di superamento del tempo indicato, gli organi addetti alla sorveglianza del parcheggio sono autorizzati ad erogare una sanzione.


Approvvigionamento di energia

Dopo aver parcheggiato davanti ad una stazione Park & Charge, aprite con la vostra chiave la colonnina e allacciate il vostro veicolo tramite il cavo elettrico che avrete portato con voi.
Nel prezzo di vendita delle vignette sono compresi i costi per la corrente e le spese amministrative.


Perdita delle chiavi

Inviate un'e-mail a info@park-charge.org, indicando nome, codice cliente e numero della chiave.
Effettuate il bonifico per l'importo di una chiave (Listino prezzi) sul conto di Park & Charge. I dati del conto sono indicati nel nostro Listino prezzi.
Non appena il vostro versamento sarà pervenuto nel nostro conto, vi invieremo la nuova chiave.


Vignetta danneggiate

Le vignette danneggiate saranno sostituite gratuitamente entro l'anno di contribuzione nel caso in cui almeno il 60 % della vignetta distrutta venga ritornato al provider nazionale (Indirizzo di contatto).


Disdetta / Scioglimento del contratto

Per dare la vostra disdetta dal sistema Park & Charge, procedete come segue:
Inviate la chiave Park & Charge incollata su un foglio di carta e inserita in una lettera non raccomandata, insieme alla ricevuta di versamento per la cauzione della chiave, al vostro Indirizzo di contatto di riferimento presso Park & Charge.